Il 18 luglio 2023 si è svolta l’Assemblea annuale dei soci AAI ed è stato eletto il nuovo Comitato Direttivo composto da Guido Bellitti (Chiomenti), Matteo Beretta (Cleary Gottlieb Steen & Hamilton), Domenico Gullo (DLA Piper), Alessia Marrazzo (LEAR), Elisa Teti (Rucellai & Raffaelli) e Ines Tomasi (Officina Economica).

Il Presidente Alberto Pera è stato confermato per un ulteriore mandato.

Il nuovo Comitato Direttivo ha riconfermato Francesco Anglani nell’incarico di Segretario generale dell’Associazione.

L’Assemblea ha visto una larga partecipazione in presenza nelle due sedi di Roma e di Milano con collegamento da remoto e per delega. Hanno infatti partecipato 50 associati su 56.

Si ringraziano i Componenti del Comitato Direttivo uscente Vito Auricchio, Marco D’Ostuni, Stefano Grassani, e Mario Todino per quanto hanno fatto in questi anni e formulano i migliori auguri ai Membri del Comitato Direttivo appena eletti.