In data 24 marzo 2023 è stato trasmesso all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il Contributo di AAI nell’ambito della Consultazione pubblica sulla Comunicazione relativa alle procedure di transazione. L’iniziativa, intrapresa su suggerimento del Comitato Direttivo, è stata portata avanti da un Gruppo di Lavoro coordinato da Mario Todino (Comitato Direttivo AAI) e composto dai professionisti degli studi associati: Baker Mckenzie (Andrea Cicala e Mirko Maggioni), Bonelli Erede (Claudio Tesauro), Brattle Group (Mario Denni e Lucrezio Figurelli), DLA Piper (Alessandro Boso Caretta e Massimo D’Andrea), Gattai, Minoli, Partners (Silvia D’Alberti), Freshfields Bruckhaus Deringer (Filippo Alberti e Gabriele Polito), Herbert Smith Freehills (Francesca Morra), Jones Day (Martina Carpenzano), White & Case (Veronica Pinotti, Michela Francavilla e Patrizia Pedretti), Orsingher Ortu (Edoardo Cazzato ed Enrico Spagnolello), Osborne Clarke (Valeria Veneziano e Federica Ibba), Portolano Cavallo (Irene Picciano), Trevisan & Cuonzo (Virginia Bellucci). Buona lettura!