Seminari

I Competition Lunch Talk (CLT), Competition Tea Talk (CTT) e i Competition Cocktail Talk (CCT) sono incontri della durata di circa due ore, organizzati dall’Associazione con cadenza bimestrale, per discutere e confrontarsi su temi e problematiche inerenti il diritto antitrust insieme ad autorevoli relatori esterni.La formula di questi incontri è ispirata a quanto avviene a Bruxelles ed in altri Paesi europei.

shopping-centre-Bruxelles

Ad oggi l’iniziativa è stata accolta con notevole favore dalla comunità antitrust e l’Associazione ha già avuto il piacere di ospitare, tra gli altri, i membri delle autorità di concorrenza dell’International Competition Network e vari autorevoli esponenti dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato tra cui anche gli ex Presidenti Giuliano Amato ed Antonio Catricalà.

Ai CLT Ai CTT Ai CCTScarica il regolamento dei CLT (pdf)