Di seguito risposte alle domande più frequenti.

Cosa fa l’associazione

L’Associazione Antitrust Italiana ha lo scopo di diffondere la conoscenza del Diritto Comunitario e del Diritto alla Concorrenza attraverso la promozione di attività formative e di ricerca. In particolare l’Associazione organizza frequentemente Competition Lunch Talk e Competition Tea Talk in varie sedi e convegni a cadenza biennale .

Chi si può associare

Possono essere ammessi a far parte dell’Associazione tutti gli studi legali ed economici che si occupino di Diritto della Concorrenza in Italia e all’estero, che accettino gli articoli dello Statuto e dei regolamenti interni dell’Associazione stessa.

Tipologie di socio e come associarsi

Per associarsi è necessario compilare un modulo che troverete in questa pagina. All’Associazione appartengo due diverse tipologie di socio alle quali si riferiscono due diverse modalità associative: Socio Sostenitore e Socio Ordinario. È necessario  provvedere al pagamento della quota associativa annua.