Attività

L’Associazione Antitrust Italiana promuove la diffusione della cultura della concorrenza e della tutela del consumatore attraverso l’organizzazione di convegni, dibattiti, eventi culturali, iniziative editoriali, competition talk e webinar.

I Competition Talk sono incontri della durata di circa due ore, organizzati dall’Associazione con cadenza bimestrale, per discutere e confrontarsi su temi e problematiche inerenti il diritto antitrust insieme ad autorevoli relatori esterni.

I Webinar (Web Seminar), introdotti di recente, sono, come i competition talk, brevi sessioni di confronto e formazione sul web, ai quali sono chiamati a partecipare autorevoli relatori su tematiche di recente interesse. I webinar hanno il pregio di abbattere le distanze geografiche e instaurare un dibattito tra i partecipanti che possono interagire tra loro e con il coordinatore (auditore) del seminario.

Convegni
Competition Talk
Premio Prosperetti
Altri eventi

Sei interessato alle nostre attività?
Vuoi ricevere informazioni sui prossimi eventi?
Diventa Amico dell’Associazione