Chi si può associare

Possono essere ammessi a far parte dell’Associazione tutti gli studi legali ed economici che si occupino di Diritto della Concorrenza in Italia e all’estero, che accettino gli articoli dello Statuto e dei regolamenti interni dell’Associazione stessa.

Tipologie di socio e come associarsi

All’Associazione appartengo due diverse tipologie di socio alle quali si riferiscono due diverse modalità associative.

Socio Sostenitore: È necessario sottoscrivere un modulo  per richiedere di essere informato sulle attività dell’Associazione in modo da potervi prendere parte. Tale categoria di socio non può partecipare alle decisioni relative alla gestione dell’Associazione.

Socio Ordinario: È necessario sottoscrivere un modulo e provvedere al pagamento della quota associativa annua. Tale categoria di socio può prender parte alle decisioni relative alla gestione dell’Associazione.

STUDI ASSOCIATI

AZIENDE ASSOCIATE